Come insegnare ai cuccioli dove fare i bisogni



Ma questo cucciolo fa la cacca!!!! Ebbene sì, di solito è uno dei maggiori problemi che bisogna affrontare quando si prende un cucciolo e tutti lo affrontano come se, prima di portarlo a casa, non sapessero che da qualche parte i croccantini sarebbero pure dovuti uscire!! :)
Molte persone vivono questa esperienza come un dramma e questo può essere anche comprensibile, ma la cosa importante è partire sapendo che si tratta di una fase passeggera e nel giro di poco il nostro cane capirà come funziona e tutto passerà.
Ma quindi come insegnare al nostro cane a fare i bisogni sul tappetino?
Il primo consiglio è di non prendersela troppo, soprattutto con il nostro cucciolo, sarebbe come sgridare un neonato quando fa la cacca nel pannolino. Deve imparare, e se particolarmente nei primi giorni avrete la possibilità di seguirlo, vi assicuro che lo farà molto molto in fretta. 

Tanto per iniziare bisogna munirsi di tappetini, così se proprio la farà a casa almeno gli insegneremo a farla nel posto giusto.
Il tappetino va messo in un punto che non sia troppo vicino alla sua cuccia o comunque alla zona che lui solitamente sfrutta per giocare, questo perché difficilmente tenderà a lasciare i suoi bisogni vicino al posto in cui dorme o a quello in cui gioca. Sarebbe come chiederci di fare i nostri in cucina o in camera da letto.
Anche se mi rendo conto che non per tutti può essere semplice prendere ferie o allontanarsi per alcuni giorni dal lavoro, il mio consiglio è quello di seguire il più possibile il cucciolo nei primi giorni a casa, in modo da essere sempre presenti anche quando sbaglierà e correggere "in fragranza di reato" gli eventuali errori, cosa fondamentale!

Come dico sempre, e questo vale anche nella vita di tutti i giorni, spesso è meglio sacrificarsi poco e subito per stare poi meglio in futuro. Questo è proprio uno di quei casi, infatti seguire per 15 giorni il cucciolo può essere sufficiente per fargli apprendere tutte le regole base per una corretta convivenza in casa, regole che saranno valide per tutto il resto della sua vita. Al contrario lasciare un cucciolo allo sbando fin da subito, vuol dire avere un cucciolo che cresce con le sue regole e di conseguenza non sa quello che è giusto e quello che è sbagliato.
Detto questo proviamo adesso a capire come insegnare al nostro cucciolo a fare i suoi bisogni sul tappetino, o meglio ancora fuori casa.


In realtà non è molto difficile e anche in questo caso sono sufficienti i soliti due ingredienti, pazienza e biscottini.
La cosa importante da sapere è che un cucciolo, come un bambino, non ha la capacità di trattenersi e di conseguenza non appena mangia o beve è quasi a "presa diretta", per cui non dovremmo fare altro che sfruttare questa "falla" del sistema per inserirci e provare a far capire al nostro cane dove è giusto fare i suoi bisogni.
Quindi, non appena il nostro cucciolo ha finito di fare la pappa prendiamo dei biscottini e portiamolo fuori, a questo punto non dovremmo fare altro che aspettare. Nel giro di non molto sicuramente avrà lo stimolo e farà quello che deve, non appena questo accade lo premiamo con un biscotto e lo coccoliamo un pò, in modo che assocerà uno stimolo positivo all'aver fatto i suoi bisogni fuori casa.

Al contrario se dovesse farla in casa dovrete sgridarlo (SENZA ESAGERARE), basterà fargli capire che lì non si fa e soprattutto dovrete farlo solo se lo cogliete sul fatto, rimproverarlo dopo un'ora dall'accaduto non ha senso e creerà in lui solo confusione.
Quando lo cogliete proprio mentre la sta facendo, gli lanciate un bel "NO" deciso e lo portate sul tappetino, vedrete che nel giro di poco imparerà.

Ovviamente se siete in casa e vi accorgete che la sta facendo sul tappetino, non vi devo neppure dire che le coccole si dovranno sprecare, come i pure i biscottini!
Io sinceramente non ho utilizzato tecniche del tipo "spingergli il muso sulla sua pipì" o "fargli annusare i suoi bisogni", ritengo che siano pratiche inutili e soprattutto non sono gesti che il nostro cane può capire. Forse per noi umani l'idea di una cosa del genere è disgustosa, ma se penso che Attila ancora oggi a 4 anni, spesso va in giro a leccare la pipì degli altri cani….perché mai dovrebbe dargli fastidio annusarsi la sua!?

Quindi ricapitolando c'è ben poco da fare, dovremmo solo controllare a vista i nostri cuccioli subito dopo i pasti, avendo sempre in mente che nel giro di poco avranno la necessità di fare i bisogni e noi non dovremmo fare altro che premiarli se li faranno al posto giusto o rimproverarli e correggerli quando li faranno in quello sbagliato.

A proposito, ultimo consiglio ma non meno importante, ricordatevi sempre che i vostri cani sono molto più intelligenti di quanto pensate, quindi, nel momento in cui sbaglieranno non fatevi vedere troppo arrabbiati o demoralizzati, asciugate la pipì…ma fatelo con "classe", senza troppi fastidi o lamentele.
Questo per un semplice motivo, il cane potrebbe usare i suoi bisogni come arma (e in alcuni casi lo sono sul serio) per vendicarsi contro di voi quando magari lo lasciate a casa da solo e di conseguenza, anche se sa benissimo dove vanno fatti, li fa altrove solo per farvi un dispetto!
Detto questo vi lascio ai vostri rotoloni di Scottex e detergente per pavimenti, e chissà, che durante il tempo trascorso per leggere questo chilometrico post, il vostro cucciolotto non si sia sentito trascurato e abbia pensato bene di farvelo notare annaffiandovi le mattonelle del soggiorno!

267 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 267 di 267
Dr Alashira ha detto...

tutti quelli che sono qui per condividere la mia testimonianza su un grande uomo, un uomo di pace e amo un restauratore di casa, il mio nome è (signora Julian), ho un problema di salute (obesità). Come obeso, pesavo 176 kg. possibile gestire il mio peso ma senza successo "Ho preso tutte le maniere di tè cinese, tè Lipton, tè verde e persino tè australiano e alcuni integratori alimentari correlati il ​​mio peso continua a salire alle stelle dal giorno in cui ho contattato molti medici e amici per chiedere aiuto, ma tutti sono stati utili, Ho visto una testimonianza di un uomo libero dall'HIV grazie all'aiuto del dottor Alashira e molte altre testimonianze come una signora che il dottor Alashira aiuta a restaurare la sua casa, mi sono detto di farmi provare e ho contattato gli ho detto della mia condizione, mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi che la mia condizione non sarebbe rimasta più la stessa. Poi mi ha chiesto se ci credo e gli ho detto di sì, mi ha detto cosa devo fare e mi ha detto che manderà roba di erbe che voglio prendi, ecco alcuni giorni che stavo vedendo alcuni cambiamenti in cui le erbe hanno iniziato a funzionare g su di me, ho iniziato a perdere peso, ora peso 100 kg ,,, sono qui per riconoscere la bontà del dottor Alashira per il suo ottimo lavoro, prometto di condividere il buon lavoro con il mondo per il suo intervento sul mio peso, puoi E -mail lui dr.alashirao1@gmail.com o WhatsApp +2348034395438 per favore credi che ti aiuterà in qualsiasi tipo di situazione problemi matrimoniali, affari, ingrandimento di potere del cazzo e molti altri e-mail dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp + 2348034395438 basta contattarlo, ti aiuterà ... Grazie ....

Dr Alashira ha detto...

Olá espectadores eu estou aqui para compartilhar o grande trabalho de alashira ... Eu vi um post de uma mulher compartilhando seu testemunho em 12-12-2018, sobre como alashira ajudá-la a construir sua família de volta .. Fiquei tão impressionado, fiquei muitos anos sem um trabalho .. As coisas foram tão difíceis para mim, candidataram-se a um emprego em muitas companhias, nada parece acontecer, do que eu vi outra mulher compartilhar outro testemunho, como alashira ajudá-la em apenas 2 meses o que ela tem procurado, por anos. Iheld no testemunho e eu decidi envolvê-lo e eu disse a ele tudo o que eu tenho passado por completo e ele disse que eu não deveria se preocupar que ele vai fazer isso para mim que eu deveria acreditar e seguir suas instruções e eu fiz, eu acredito e esperando com forte fé que ele vai fazer isso, depois de ouvir é um bom trabalho e vida mudando depoimentos de pessoas, no início 1 mês eu entrei em contato com ele, recebi um e-mail de Dubai para um trabalho estrangeiro que eu nunca solicitei, naquela semana, Igot uma ordem de fornecimento callfromalarge de alguém que eu nunca soube, eu estava confuso , na semana seguinte eu tenho um trabalho de palestra em uma universidade particular que me inscrevo on-line na China para um inglês técnico. Agora, eu retomei o trabalho de palestras, mas não é fácil, mas eu adoro o trabalho, selei o trabalho em Dubai e comecei deu um amigo para ser responsável por isso..tratamente Alashira é um grande homem e um Deus enviado..triple tem feito na minha vida ... obrigado Dr alashira..contacte-o para ajuda dr.alashirao1@gmail.comorWhatsApp + 2348034395438… Obrigado pela leitura .. Sr. Jude Kodjo ...

Dr Alashira ha detto...

Pensavo che Dio mi avesse dimenticato per quanto riguardava il mio matrimonio, il pensiero di sposarmi mi aveva lasciato, perché avevo avuto molte beffe da parte degli amici perché a 40 anni ero ancora single ... mi vergognavo persino di andare fuori casa dì che sono maledetto, un collega nel mio ufficio mi ha raccontato di un grande uomo d'amore, mi ha chiesto di provarlo e l'ho fatto .. Gli ho detto tutto quello che ha detto se credo di aver detto di sì ... e datemi un po ' incarichi e l'ho fatto ... solo pochi giorni dopo un mio vecchio amico mi ha chiamato chiedendomi di mio marito e mio figlio gli ho detto che non mi sono ancora sposato, era contento di chiedermi di incontrarlo e l'ho fatto ... prima che potessi sapere che mi sono inginocchiato e mi ha proposto ... chiedo se lo sposerò, ho pensato che fosse uno scherzo, ma non uno scherzo, ora sono felicemente sposato con il mio bambino lungo la strada ... perché è un uomo eccezionale, un restauratore domestico contattalo se hai qualche problema e-mail dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp +2348034395438 grazie ...

Blogger ha detto...

COME HO RITORATO IL MIO EX MARITO CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DAL DR omoogun Il mio nome è vinoso, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti I pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. omoogun, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, tra meno di 48 ore mio marito tornò a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato scelto, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via: email: omooguntempleofanswer@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: +2348149416142
Dr. omoogun cura anche:
1. HIV / AIDS
2. HERPES 1/2
3. CANCRO
4. SLA (malattia di Lou Gehrigs)
5. Epatite B

Blogger ha detto...

COME HO RITORATO IL MIO EX MARITO CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DAL DR omoogun Il mio nome è vinoso, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti I pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. omoogun, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, tra meno di 48 ore mio marito tornò a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato scelto, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via: email: omooguntempleofanswer@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: +2348149416142
Dr. omoogun cura anche:
1. HIV / AIDS
2. HERPES 1/2
3. CANCRO
4. SLA (malattia di Lou Gehrigs)
5. Epatite B

Steve Mills ha detto...

Attenzione:

Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

Janice Aliena ha detto...

Luin online-kommentin Los Angelesissa toimivasta giornalista paljastaa kuinka hän löytää poikaystävän, 2 kuukautta sen jälkeen kun hänen entinen poikaystävänsä hajotettiin.
Lähetän sähköpostiviestin yhteyttä samaan Dr.Amisoon, koska minulla on tämä voimakas aikomus, että asiat toimivat minulle, uskoin todistusten olevan tosielämän todisteita. Tajusin, että tämä olisi hyvä jakaa täällä, koska tiedän, että se inspiroi myös muita.
onneksi minulle löysin Dr.Amison sähköpostiyhteyden blogiviestissä. Todistan tänään maailmalle ilosta ja onnellisuudesta ... tämä on yksi elämäni iloisimmista hetkistä. Dr. Amiso Suuri Rakkaus-Loitsu lunasi loitsun puolestani palauttaakseni entisen aviomieheni taika-ja rakkausloitsuillaan.
Olen naimisissa yli 6 vuotta ja se oli niin kauheaa, koska aviomieheni huijasi minua todella ja haki avioeroa. Erotimme ennen kolme kuukautta sitten ja palasimme takaisin takaisin niin paljon kerjäämisen jälkeen mukavilla rakkauden lahjoilla.
Rakastan mieheni niin paljon. En olisi voinut tehdä mitään vahingoittaakseen häntä tai saadakseen hänet tuntemaan olonsa huonoksi..halusin vain hänen takaisin rakastavan minua ikuisesti. tänään elämme molemmat onnellisina yhdessä. Rakastan häntä niin paljon. Tarkoitan, että hän oli ensimmäinen rakkauteni (ainakin sellainen tuntuu).
Olen kiitollinen ja upea tälle hienolle miehelle. Pelkäsin aluksi epäilystä, mutta yritän sen ja se toimii minun hyväni. Olen varma, että tämä toimii myös sinulle, 100% varma.
ota yhteyttä hänen henkilökohtaisen viestinsä kautta (herbalisthome01@gmail.com)
hänellä on valtuudet ratkaista seuraavat suhteita koskevat kysymykset -
* Rakasta loitsuja Win-Back Ex-rakastaja ja pysy pysyvästi mukanasi.
* Menestys ja promootiotaika, ja varakas.
* Perinteiset yrtit ja juuret parantavat syöpää, aivohalvausta, neitsyöpää, HIV / aids-parannusta.
* Maitsin rinnove e rinnova suurentamiseen / pienentämiseen.
* henkinen puhdistus, rasvanpoltto ja laihtuminen.
* hedelmällisyysmaagia - NAISEN hedelmät, kuljeta omaa lastasi.
* Taikuutta, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI PELITO DI VINCITA
Internet todella paljon tarjoamalla nopeita ja kiireellisiä ratkaisuja elämän ongelmiin.
tässä on Dr.Amison henkilökohtainen sähköpostiyhteys; herbalisthome01@gmail.com

Janice Aliena ha detto...

Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
* Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
* portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
* reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
* risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
* pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

Blogger ha detto...

AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

Blogger ha detto...

AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

Blogger ha detto...

AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

Steve Mills ha detto...

AVVERTIMENTO:

Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

DORIS LORI ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

** ha detto...

Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

** ha detto...

Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

** ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

Floor Lola ha detto...

Trovare un vero incantesimo d'amore è stato come un incubo per me, ho pagato oltre $ 1473 a diversi incantatori che non funzionano mai, fino a quando non incontro DrEdede per favore se stai cercando un incantesimo d'amore risultato reale e veloce, allora lei è la risposta, puoi contattala ora. Ededetemple@gmail.com o whatsapp: +38972751056

elizabeth james ha detto...

Ciao ragazzi! mi chiamo elizabeth james vengo dallo sloveno ho perso mio marito con un'altra donna, dopo 4 anni di matrimonio. Abbiamo avuto un matrimonio adorabile ma ha iniziato una relazione con un collega che lo ha inseguito. Sta vivendo vicino al suo lavoro e ha rifiutato di parlare con me o di tornare a casa. Ero così devastato e ho trovato difficile farcela. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un commento di Mary che ha suggerito che la dott.ssa JAJA l'ha aiutata a risolvere i suoi problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me.48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. JAJA. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Ti garantisco al 100% che ti aiuterà. La sua e-mail jajaspellcasterstemple1@gmail.com o aggiungerlo su whatsApp +79269935321 Grazie Dr.JAJA.

Jenny ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

Blogger ha detto...

Hey stai piangendo che tua moglie ha lasciato te e i figli per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone nella loro relazione oggi può raccomandare audacemente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail all'indirizzo;
omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

Blogger ha detto...

Hey stai piangendo che tua moglie ha lasciato te e i figli per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone nella loro relazione oggi può raccomandare audacemente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail all'indirizzo;
omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

Mary Gab ha detto...

che dono straordinario di Dio. sono sorpreso dal tipo di potere che possiede questo incantatore. chubygreat è un Mago molto bravo e di fiducia che ha fatto meraviglie e cambiato vita. ha aiutato molti nella loro relazione a vivere e altri problemi di salute e persino problemi sociali, lo chiamo medico di tutti. l'ho incontrato quando ero disperato di restituire mio marito che mi ha lasciato alcune coppie di mesi fa. sono andato in diversi posti in cerca di aiuto senza alcun risultato fino a quando non stavo passando su Google e ho incontrato la sua testimonianza su come ha aiutato qualcuno a vincere una certa quantità di denaro che gli apparteneva la sua ex azienda. anche se il problema non è legato al mio ma basandomi sul fatto che fa miracoli, ho deciso di contattarlo perché la sua email e il suo numero di whatsapp sono stati scritti chiaramente. l'ho contattato e gli ho detto il mio problema e mi ha promesso di aiutarmi. e dopo aver fatto tutto quello che ha detto che avrei dovuto fare e provvedere, mi ha detto che tra due giorni mio marito sarebbe tornato, ma dubitavo che funzionasse così. ma con mia grande sorpresa vennero i due giorni e a mezzogiorno alle 13 qualcuno bussò alla mia porta ed ecco che era Maxwell, mio ​​marito. puoi contattare questi grandi uomini con il seguente ..... whatsapp 2348165965904, puoi anche e-mail chubygreat@gmail.com.

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

Jim Cox ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

Buma Agda ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO CON LA GUIDA DEL DR ADELEKE CONTATTO SU WHATS_APP NUMBER +27740386124
Voglio ringraziare moltissimo il dottor Adeleke per l'ottimo lavoro che ha svolto per me nell'aiutarmi a salvare il mio matrimonio, mio ​​marito ha portato una lettera di divorzio a causa del piccolo fraintendimento che abbiamo avuto negli ultimi mesi, e non ho mai voluto questo perché amo così tanto mio marito e tutti i nostri investimenti sono stati un business congiunto e non voglio essere lontano dalla mia famiglia e dai miei due adorabili figli. La mia amica mi ha raccontato della dott.ssa Adeleke e di come l'ha aiutata anche nelle sue questioni coniugali, quindi ho dovuto contattarlo perché volevo impedire a mio marito di compilare i documenti sul divorzio e voglio tenere unita la mia famiglia e dopo averlo contattato, io mi è stato detto cosa dovevo fare e quando stavo per iniziare a vedere il risultato, ho fatto come il dottor Adeleke mi ha dato istruzioni e dopo 3 giorni mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a chiedere il mio perdono ed è stato tutto come un sogno per noi e noi stanno vivendo di nuovo felici e contenti tutti grazie al dottor Adeleke. Contattalo oggi per aiuto coniugale e di relazione via e-mail (aoba5019@gmail.com) o +27740386124. Mi ha riportato la felicità e sono sicuro che lo farà per te, tutto quello che devi fare è seguire le sue istruzioni. In bocca al lupo

careplo ha detto...

Ciao a tutti,

Le parole non possono spiegare quanto sono felice, il mio nome è Jewel Gogo dal Canada. Quest'anno è un anno molto buono per me perché è iniziato molto bene per me, ho preso mio marito dopo aver lasciato me e i miei 2 bambini per 3 anni e ho passato l'inferno perché lo amo così tanto e ho promesso di non accettarne un altro uomo nella mia vita a parte lui perché è il padre dei miei figli e lo amo con tutto il cuore, ma è stato piuttosto sfortunato che mi ha dovuto lasciare per un'altra donna che so chiaramente che ha usato alcuni poteri neri su di lui. Ma tutti i ringraziamenti e l'onore vanno al dottor OMOOGUN che ha promesso di riportarmelo con i suoi poteri, e non ha fallito e mi ha riportato mio marito entro un intervallo di 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo che non ho mai saputo come fatto. Tutto ciò che voglio dire è felice e felice di condividere la mia testimonianza al mondo su come il dott. OMOOGUN ha riportato mio marito e la mia felicità. Per favore, la gente dovrebbe aiutarmi grazie al dottor OMOOGUN o se hai bisogno anche del suo aiuto, puoi contattarlo via e-mail tramite: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiama il +2348149416142

careplo ha detto...

Ciao a tutti,

Le parole non possono spiegare quanto sono felice, il mio nome è Jewel Gogo dal Canada. Quest'anno è un anno molto buono per me perché è iniziato molto bene per me, ho preso mio marito dopo aver lasciato me e i miei 2 bambini per 3 anni e ho passato l'inferno perché lo amo così tanto e ho promesso di non accettarne un altro uomo nella mia vita a parte lui perché è il padre dei miei figli e lo amo con tutto il cuore, ma è stato piuttosto sfortunato che mi ha dovuto lasciare per un'altra donna che so chiaramente che ha usato alcuni poteri neri su di lui. Ma tutti i ringraziamenti e l'onore vanno al dottor OMOOGUN che ha promesso di riportarmelo con i suoi poteri, e non ha fallito e mi ha riportato mio marito entro un intervallo di 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo che non ho mai saputo come fatto. Tutto ciò che voglio dire è felice e felice di condividere la mia testimonianza al mondo su come il dott. OMOOGUN ha riportato mio marito e la mia felicità. Per favore, la gente dovrebbe aiutarmi grazie al dottor OMOOGUN o se hai bisogno anche del suo aiuto, puoi contattarlo via e-mail tramite: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiama il +2348149416142

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

Agure Marian ha detto...

DR. ADELEKE È IL MIGLIORE INCANTESIMO CASTER ONLINE CHI HA RESTAURATo IL MIO BROKEN RELATIONSHIP E I HIGHLY RECOMMENDS Live To Anyone IN NEED OF HELP! Ecco l’indirizzo e-mail (aoba5019@gmail.com ) numero WhatsApp (+27740386124). Mio marito mi ha lasciato per un’altra donna 2 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori e rottura cardiaca perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un lanciatore di incantesimi chiamato Dr Adeleke che può riportare l’amante entro 15 ore , rido e ha detto che non sono interessato, ma a causa dell’amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande scrittre a mio nome e con mia grande sorpresa dopo 15 hours mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che lui è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie Dr. Adeleke per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che interceded on mio conto, per chiunque potrebbe aver bisogno dell’aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Unknown ha detto...

La mia vera storia di vita:
Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

Unknown ha detto...

La mia vera storia di vita:
Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

Unknown ha detto...

COME RITORNARE IL TUO AMANTE IN 24 ORE,
Ciao, nonostante tutto, mi ha detto che non era più interessato al matrimonio, non saprei dire cosa abbia portato a questa causa, non abbiamo mai avuto una vera lotta che potesse portare a una tale decisione. Ero molto peggio che non potevo continuare. Un pomeriggio ero a casa a parlare online con un caro amico, a leggere un articolo e poi a vedere come una donna si è sposata. Mi ha davvero colpito perché non avrei mai pensato che fosse possibile, ho pensato e provato. Ho contattato l'assistente che stava facendo tutti questi miracoli. Quando l'ho fatto, gli ho raccontato di tutto quello che ho passato durante il mio matrimonio, poi mi ha assicurato di smettere di piangere e dovrebbe credere che mio marito cambierà idea in sette giorni. Ho fatto del mio meglio per crederci, quindi ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo gli ultimi sette giorni, mio ​​marito è venuto e mi ha chiesto di perdonarlo che voleva incontrarci insieme e che ora ha più di cinque anni. ora siamo una famiglia felice. Sono davvero grato per questo aiuto per quello che ha fatto per me intendo la sua gentilezza. Contatta questo grande uomo da: {{whatsapp {{{{+17692085860}}}} :: {{lovetemple0001}} {{@} {{gmail}}. {{com}}

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto io e i bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Unknown ha detto...

Ciao Attila, da una settimana è con noi Lupin una simpatica simil pastore di 3 mesi.
Il nostro problema è legato ai bisognini.
Fa passeggiate medio lunghe e almeno 3/4 volte al giorno ma comunque cacca e pipi le fa in casa.
Fuori non le fa.
Le trattiene e quando torna a casa le fa.
Cosa sbagliamo?!

Sandra ha detto...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Albert Grace della Carolina del Nord, Stati Uniti, e mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo incantatore di prim'ordine che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti come aiuto, mio ​​marito ha dato tutti i segni che stava avendo una relazione, ma ho scelto di vivere in una negazione e ignorarli. Mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi ha fatto innamorare di lui in primo luogo gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo email per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi In soli 2 giorni mio marito è tornato da me, voglio solo ringraziarti per questo incantatore sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie signore, Per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare gentilmente questo incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore ha mi è venuto in mente puoi contattarlo gentilmente: il suo indirizzo email è Fayosasolusionhome@gmail.com o direttamente su whats-app +2348151918774

Anonymous ha detto...

Il mio nome è Bukky Ross, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito entro 24 ore, e oggi sono felice che siamo felici, mio marito se n'è andato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere i tuoi problemi di vita e avere una buona casa piuttosto che soffrire, ho detto a questo dottor Uzor che condividerò il suo buon lavoro su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato indietro mio marito che se n'è andato per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo credo e so che il dottor Uzor può aiutarvi al 100%. Puoi raggiungerlo tramite e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. Per chiamate dirette e chat Viber: +27843290018.

Dora Florian ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici ... fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, così ha deciso di vivere me per un'altra donna , ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora di nome Sandra testimoniare dell'incantatore chiamato DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso per provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che mi aiuterà a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, dal mio la più grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno a DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutare p a tutti, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

Buona sera, avrei bisogno di aiuto! 15 giorni fa ho adottato un cagnolino di un anno di 5 chili che volevano portare al canile. E' un piccolo Pinscher spaventatissimo, non so come lo tenevano ma era da svermare, vaccinare e in più per compire l'opera la popò la fa fuori ma con la pipì è una tragedia, ha imparato da poco a farne qualche goccia in strada ma il resto della pipì è un continuo stillicidio per casa. Il veterinario gli ha dato da prendere mezzo Furodantin ma la situazione non cambia. Tra l'altro devo farla vaccinare e farle mettere il microcip, ma aspettavamo con il veterinario di finire di svermarla e ora così è stato e senza contare che povera piccina quando dorme le metto sotto anche un taccone perchè alla mattina c'è il laghetto di pipì. A parte il lavare d tutto di continuo, ma mi preoccupo per la cagnina così dolce e affettuosa. Ho anche due gatti e la situazione con loro sembra migliorare. Mi date per cortesia qualche consiglio?

UNKNOWN ha detto...

UN CIRCUITO DI GIOCO PROFESSIONALE CHE PUOI AIUTARE CON UNA SOSTANZA DI CUI PENSI SERVE DOPO BREAK CASE / DISTRIBUZIONE SE LA TUA SITUAZIONE È LIBERA! CONTATTI: Dr. ADELEKE SE ALCUNI SONO I MIGLIORI OCTOBER WHEEL online online e il suo risultato è garantito al 100%. Ecco il suo contatto. Puoi contattarlo solo Whatsapp +27740386124 & Email: aoba5019@gmail.com ... Sono Rodrick David Dopo 3 anni di interazione con un amico, il mio amico ha iniziato ad uscire con altri uomini e mi ha mostrato un amore freddo. Ha minacciato di rompere con me più volte se le avessi permesso di chiederle della sua relazione con altri uomini. Ero completamente devastato e confuso fino a quando il mio vecchio amico non mi ha parlato del dramma online Dr. ADELEKE, che attraverso il potere dell'amore aiuta le persone a risolvere il problema delle loro relazioni e del matrimonio. Incantesimi, all'inizio dubitavo che una cosa del genere sarebbe mai esistita, ma ho deciso di fare un tentativo. Quando sono entrato in contatto con lui, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, e l'ho fatto, e mi ha aiutato a scrivere amore, e entro 48 ore la mia ragazza è tornata da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di andare dagli uomini ed è con Me. per sempre e reale. Contatta questo grande uomo per questioni relative alla tua relazione o al tuo matrimonio.

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Anonimo ha detto...

Saluti....

Dai un'occhiata a queste carte di credito oggi.
Il mio nome è Jamie West di Denver. Un imprenditore e padre di successo. Ho una di queste carte di credito già programmate che mi permette di prelevare un massimo di 7,500 € al giorno per 30 giorni. Sono così felice di queste carte perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e l'ho già usata per ottenere € 45,000. Il signor Frank Carlos di Email: atmgeniuslinks@gmail.com sta distribuendo queste carte per supportare le persone in qualsiasi tipo di problema finanziario. Devo essere sincero con te, quando ho visto l'annuncio, ho creduto che fosse illegale e una bufala, ma quando ho contattato il signor Frank Carlos, mi ha confermato che sebbene sia illegale, nessuno viene scoperto mentre usa queste carte perché hanno stato programmato per disabilitare ogni comunicazione una volta inserita in un qualsiasi sportello automatico (ATM). Se interessati contattatelo il prima possibile Email: atmgeniuslinks@gmail.com

WhatsApp: +1-781-656-7138.

Anonimo ha detto...

Saluti....

Dai un'occhiata a queste carte di credito oggi.
Il mio nome è Jamie West di Denver. Un imprenditore e padre di successo. Ho una di queste carte di credito già programmate che mi permette di prelevare un massimo di 7,500 € al giorno per 30 giorni. Sono così felice di queste carte perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e l'ho già usata per ottenere € 45,000. Il signor Frank Carlos di Email: atmgeniuslinks@gmail.com sta distribuendo queste carte per supportare le persone in qualsiasi tipo di problema finanziario. Devo essere sincero con te, quando ho visto l'annuncio, ho creduto che fosse illegale e una bufala, ma quando ho contattato il signor Frank Carlos, mi ha confermato che sebbene sia illegale, nessuno viene scoperto mentre usa queste carte perché hanno stato programmato per disabilitare ogni comunicazione una volta inserita in un qualsiasi sportello automatico (ATM). Se interessati contattatelo il prima possibile Email: atmgeniuslinks@gmail.com

WhatsApp: +1-781-656-7138.

Mary ha detto...

Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro di un uomo che mi ha aiutato .. Il mio nome è
Mary Clifford, e io base a Londra, la mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di
matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come
la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un lanciatore di incantesimi
chiamato DR Ogbo che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando
attraverso Internet, stavo cercando un buon lanciatore di incantesimi che possa farlo
risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo
particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro Ex
amante indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina il grembo, alcuni hanno testimoniato che lui
può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era un particolare
testimonianza che ho visto, parlava di una donna chiamata grazia, ha testimoniato di come
Il dottor Ogbo ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine di
la testimonianza ha lasciato l'indirizzo e-mail del dottor Ogbo. Dopo aver letto tutto questo, io
ha deciso di provare DR Ogbo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio
problema a lui. In soli 3 giorni mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto il nostro
problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Ogbo è davvero un talento
e uomo di talento e io non smetterò di pubblicarlo perché è un
uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio
autentico incantesimo per risolvere il problema per te. Prova il grande Dr Ogbo
oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco qui
contatto: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com Grazie grande Ogbo.
Contattalo per quanto segue:

(1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) [Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Cura a base di erbe
10) Aiutare a portare le persone fuori di prigione
(11) Incantesimi di matrimonio
(12) Incantesimi miracolosi
(13) Incantesimi di bellezza
(14) FASCINO DELLA PROFEZIA
(15) Incantesimi di attrazione
(16) Incantesimi del malocchio
(17) Kissing Spell
(18) Rimuovi incantesimi di malattia
(19) INCANTESIMI VINCENTI ELEZIONI
(20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI
(21) Fascino per ottenere chi ti ama.
(22) Incantesimo d'affari
(23) Rimuovere gli incantesimi di malattia da HIV

Contattalo oggi su:
drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com
+ 2348057586216.
Puoi anche CONTATTARLO SU whats-app sullo stesso numero di telefono.

Mary ha detto...

Questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro di un uomo che mi ha aiutato .. Il mio nome è
Mary Clifford, e io base a Londra, la mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di
matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come
la mia vita stava per finire e stava cadendo a pezzi. Grazie a un lanciatore di incantesimi
chiamato DR Ogbo che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando
attraverso Internet, stavo cercando un buon lanciatore di incantesimi che possa farlo
risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo
particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro Ex
amante indietro, alcuni hanno testimoniato che ripristina il grembo, alcuni hanno testimoniato che lui
può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era un particolare
testimonianza che ho visto, parlava di una donna chiamata grazia, ha testimoniato di come
Il dottor Ogbo ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine di
la testimonianza ha lasciato l'indirizzo e-mail del dottor Ogbo. Dopo aver letto tutto questo, io
ha deciso di provare DR Ogbo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio
problema a lui. In soli 3 giorni mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto il nostro
problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Ogbo è davvero un talento
e uomo di talento e io non smetterò di pubblicarlo perché è un
uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio
autentico incantesimo per risolvere il problema per te. Prova il grande Dr Ogbo
oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco qui
contatto: drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com Grazie grande Ogbo.
Contattalo per quanto segue:

(1) Se rivuoi indietro il tuo ex.
(2) se hai sempre brutti sogni.
(3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
(4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
(5) Se vuoi un bambino.
(6) [Vuoi essere ricco.
(7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie a essere tuo per sempre.
(8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
(9) Cura a base di erbe
10) Aiutare a portare le persone fuori di prigione
(11) Incantesimi di matrimonio
(12) Incantesimi miracolosi
(13) Incantesimi di bellezza
(14) FASCINO DELLA PROFEZIA
(15) Incantesimi di attrazione
(16) Incantesimi del malocchio
(17) Kissing Spell
(18) Rimuovi incantesimi di malattia
(19) INCANTESIMI VINCENTI ELEZIONI
(20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI
(21) Fascino per ottenere chi ti ama.
(22) Incantesimo d'affari
(23) Rimuovere gli incantesimi di malattia da HIV

Contattalo oggi su:
drogbohighspiritualspellcaster@gmail.com
+ 2348057586216.
Puoi anche CONTATTARLO SU whats-app sullo stesso numero di telefono.

Blogger ha detto...

Ciao, mi chiamo Jenna Alonso, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore Dr Adeleke. Mio marito mi stava tradendo e quando l'ho scoperto abbiamo litigato che lo ha portato a chiedere il divorzio, ho pianto e mi sono ammalato per non sapere cosa fare o come procedere .. sono andato online e lo ero cercando citazioni d'amore e cose che avrei fatto per fargli cambiare idea e ho visto persone parlare di lui e del suo ottimo lavoro e questi erano tutti casi simili al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmene dopo 24 ore annullerà il divorzio e farà tornare mio marito da me se faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo la sera era mio marito sul suo ginocchia implorandomi di accettarlo, grazie ancora una volta. Il dottor Adeleke è davvero una benedizione per me, può aiutarti anche tu ad aiutare anche tu contattalo semplicemente: (aoba5019@gmail.com o su WhatsApp +27740386124)

Blogger ha detto...

Incredibile! Funziona in poche ore! Riprenditi il ​​tuo amante e tienila per sempre "Ho appena riavuto mia moglie grazie all'aiuto dell'incantesimo d'amore del dottor ADELEKE .. Ecco il suo contatto, WhatsApp lui: +27740386124 Scrivilo a: aoba5019@gmail.com

light ha detto...

Ecco il segreto dell'ingrandimento del pene, voglio ringraziare il dottor Sacre per l'erboristeria che mi invia per l'ingrandimento del mio pene entro 2 settimane dall'uso di questo medicinale a base di erbe la lunghezza del mio pene è aumentata fino a raggiungere una dimensione perfetta, smetto di bere la medicina quando arriva alla lunghezza che voglio e la medicina cura ogni infezione nel corpo e ti rende forte e ti fa fare ogni bene sessualmente con il tuo amante, se qualcuno ha bisogno di questo prodotto dovrebbe contattare il dottor Sacre su WhatsApp / chiamarlo +2349076034359, o tu può inviarlo e e-mail direttamente su doctorsacrehealing@gmail.com per il prodotto o qualsiasi domanda

Aurick Baldric

light ha detto...

Ecco il segreto dell'ingrandimento del pene, voglio ringraziare il dottor Sacre per l'erboristeria che mi invia per l'ingrandimento del mio pene entro 2 settimane dall'uso di questo medicinale a base di erbe la lunghezza del mio pene è aumentata fino a raggiungere una dimensione perfetta, smetto di bere la medicina quando arriva alla lunghezza che voglio e la medicina cura ogni infezione nel corpo e ti rende forte e ti fa fare ogni bene sessualmente con il tuo amante, se qualcuno ha bisogno di questo prodotto dovrebbe contattare il dottor Sacre su WhatsApp / chiamarlo +2349076034359, o tu può inviarlo e e-mail direttamente su doctorsacrehealing@gmail.com per il prodotto o qualsiasi domanda

Aurick Baldric

Blogger ha detto...

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

Susan Mile ha detto...

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

Anonymous ha detto...

La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un'amica di famiglia che è diventata sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti travagliate che mi hanno quasi reso miserabile e vuoto per circa un anno prima del mio intervento chirurgico con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere quello che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre stato forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile dove aiuta il mio selvaggio. situazione molto brutta poi Kathy ha trovato l'articolo del dottor che era il marito ideale che una volta ho perso e che amava me e i miei figli .. Grazie ancora dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice mentre spero che tu trovare fortuna!

Viber / WhatsApp: +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

Karoldani ha detto...

Buongiorno signor Massimo devo chiederle un consiglio se possibile Ho preso un barboncino nano tre giorni fa deve fare il secondo vaccino la settimana prossima quindi non può ancora uscire sto cercando di insegnargli a fare i bisogni sulla traversina ma ne fa uno ogni tanto mi dà qualche suggerimento? Un altro problema, ci sta sempre attaccato, ho provato ad andare via x 5 minuti e chiudere la porta, piangeva e abbaiava, sono tornato ed ho trovato pipì e 💩 sul pavimento!!

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

UNKNOWN ha detto...

Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

JUAN ha detto...

Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

UNKNOWN ha detto...

Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

Goldee ha detto...

Hai problemi nella tua relazione o trovi difficile avere un figlio o sei il tipo che soffre di malattie nel corpo? Ti consiglierò di contattare il Dr. Ehis di thebrotherhoodtemple@gmail.com. La potenza del suo incantesimo è così efficace e può riunire una relazione interrotta e può anche far rimanere incinta, indipendentemente dalla situazione e non solo, ha anche il potere di curare tutti i tipi di malattie entro un periodo di 48 ore. Contattalo. oggi e ringraziami più tardi thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonymous ha detto...

Prima di tutto grazie al Dr.Ayo per avermi riportato indietro il mio amante entro 48 ore. Non ho niente da dire se non ringraziarti e farti sapere che sono felice.. Il mio amante mi tratta meglio e trascorre la maggior parte del suo tempo con me ora dicendomi quanto mi ama come mai prima.. Se hai per qualsiasi problema con il tuo amante contatta il Dr.Ayo via e-mail: (drayospell@gmail.com) o WhatsApp +2347055691377 via Viber perché è la soluzione a ogni problema di relazione.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 267 di 267   Nuovi› Più recenti»